Aubameyang, l'ex agente a CN24: "Parecchi anni fa c'è stata la possibilità di vederlo al Napoli, adesso è impossibile avvicinarlo! Il suo papà spingeva per vederlo in Serie A"

11.04.2019
16:35
Redazione

Oscar Damiani, ex agente di Pierre-Emerick Aubameyang, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli 24 Live. Ecco quanto dichiarato:

Qaunto fu vicino Aubameyang al Napoli?

"C'è stata parecchi anni fa la possibilità che Aubameyang venisse al Napoli. Prima ancora Sabatini alla Roma l'ha trattato. Poi è andato al Dortmund ed Inghilterra ed i suoi contratti sono diventati inarrivabili per qualsiasi società italiana. Aubameyang in Italia? Con queste cifre è impossibile avvicinarlo. A dire la verità era al papà che piaceva l'idea che il figlio venisse in Italia: era un piacere della famiglia vederlo in Italia ma non c'erano i numeri per poterlo portare in Italia. Manca un pochino di personalità per essere un campione di quelli che fanno la storia. ha qualità tecniche e di velocità da grandissimo campione. Nonostante questo dove ha giocato ha sempre segnato tanti gol, anche con la Nazionale".

Notizie Calcio Napoli