Auriemma: "Giaccherini non si muove da Napoli. Pavoletti? Critiche esagerate e non professionali: dopo due gol diranno che è un fenomeno!"

26.01.2017
13:37
Redazione

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Di fatti concreti al momento non ce ne sono per Gabbiadini e Giaccherini. Anche se il Southampton lascia immaginare che si possa acquistare a 16 milioni più 2 di bonus.

Io dico che Giaccherini dico che non si muove, perchè cederlo ad una propria corrente per la Champions? E inoltre credo che De Laurentiis non cederà Manolo per meno di 20 milioni di euro, resta fermo sulle sue richieste. Calendario da paura? Penso bisogna apportare qualche modifica per il futuro. 

Su Pavoletti critiche esagerate e non professionali. Contro la Fiorentina buona prestazione. Perchè era fermo dal 20 novembre, ha dovuto rifare la preparazione, ha cambiato compagni, allenatore, città, metodi. Poi quando segnerà due goal diranno “che fenomeno!”. Poi iniziando a segnare acquisirà una consapevolezza diversa, Con tutte le occasioni che crea questa squadra farà benissimo". 

Notizie Calcio Napoli