Auriemma: "Gli azzurri bravi a scegliere gli attaccanti, Higuain doveva restare qui. Sarri? Meglio il Napoli di Ancelotti"

21.01.2019
02:30
Redazione

Raffaele Auriemma, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Tiki Taka, in onda su Italia 1. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Meglio

Raffaele Auriemma, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Tiki Taka, in onda su Italia 1. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Meglio del Napoli di Sarri? Assolutamente no, stasera mancavano quattro titolarissimi, eppure il Napoli ha vinto contro una squadra forte in maniera perfetta, grazie anche ad un Fabian incredibile. Regole contro il razzismo? Ma Malagò e Salvini hanno sdrammatizzato, quindi è difficile pensare a procedure attuabili. Higuain? E’ fragile mentalmente, il suo errore è stato lasciare il Napoli, qui è stato il più grande giocatore della Serie A, qui poteva vincere uno scudetto. Zapata? Il Napoli sa scegliere gli attaccanti, ora in testa con Ronaldo ci sono Zapata e Quagliarella”.

Notizie Calcio Napoli