Rinnovo Kvara, CorSport: incontro ADL-agente prima di Napoli-Roma. Niente firme, gli aggiornamenti

08.05.2024
07:20
Redazione

De Laurentiis ha incontrato l'agente ed il papà di Kvaratskhelia prima della gara con la Roma: novità sul rinnovo di contratto del georgiano

Cosa farà il Napoli con Kvaratskhelia? Sul rinnovo di contratto del calciatore De Laurentiis, molto tempo fa, fu molto chiaro aprendo di fatto ad una nuova contrattazione per aumentargli il contratto che oggi il georgiano guadagnare appena 1,5 milioni di euro netti. Un ingaggio tra i più bassi della rosa considerando che il fuori lista Demme ne percepisce addirittura 2 a stagione.

Rinnovo del contratto di Kvaratskhelia

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha dato gli ultimi aggiornamenti per quanto riguarda le trattative per il rinnovo di contratto tra Kvaratskhelia ed il Napoli. Prima della gara della Roma c'è stato un incontro tra l'agente del georgiano ed il presidente Aurelio De Laurentiis che però non ha prodotto la fatidica fumata bianca:

"Il Napoli, è bene chiarirlo subito, è impegnato al tavolo delle trattative per il rinnovo del suo contratto e nei pressi della partita contro la Roma al Maradona ha anche incontrato l’agente e il padre del giocatore dopo aver annunciato in Arabia la prossima riapertura della trattativa per il rinnovo, si è messo a sedere con Jugeli e Kvaratskhelia senior e ha sfogliato il libro dei contratti.

Kvara, che in questa seconda stagione è arrivato a uno stipendio da 1,5 milioni più i bonus, aspira a uno scatto che gli permetta di entrare nel range dei giocatori più rappresentativi della rosa. La scadenza, tra l’altro, è ancora lontana: 2027. Al vaglio l’inserimento di una clausola rescissoria in stile Osimhen.

L’ultimo round s’è concluso senza firme, ma le parti si rivedranno presto. Molto presto. Giorni".

Notizie Calcio Napoli