Auriemma pensa al complotto: "Pensate che ADL e Giuntoli siano fessi? Aprite gli occhi, qualcosa non quadra!"

01.02.2018
14:20
Redazione

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, durante il programma "Si Gonfia la Rete". Ecco quanto evidenziato dalla

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, durante il programma "Si Gonfia la Rete". Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24:
 

"Il tifoso faccia il tifoso, io sono un giornalista tifoso del Napoli. Il mercato del Napoli è deludente: questa è l'analisi del tifoso. Loro hanno tutto il diritto di dire "ADL Pappone, Giuntoli non capisce niente!", tanto se domani si vincerà la versione si ribalta. Quando sento considerazioni da opinionisti che non sono complete, ma che opinionisti sono? Cambiano versione già il giorno dopo! Il Napoli non doveva fare mercato di riparazione ma prendere uno dei due nomi fatti da Sarri! Ma secondo voi, se non fosse così, De Laurentiis e Giuntoli sarebbero stati tutto questo tempo appresso a Simone Verdi? Se sono così fessi nell'arco di questi anni, allora, hanno avuto solo culo, e non mi pare sia così. Oppure pensavate che il Napoli poteva sedersi al tavolo con il Sassuolo per Politano che sappiamo bene che è stato dichiarato incedibile prima da Marotta? Dobbiamo fare i complimenti a Davide Lippi, uno così è il sogno di tutti i calciatori. Intorno alle 21 il Sassuolo ha aperto la trattativa: ma come si faceva, poi, a sistemare tutto prima delle 23? E' stata una buona strategia, perché così nessuno può dire che il Sassuolo non si è seduto a trattare. Aprite gli occhi, qualcosa non quadra! E' Sarri il comandante? Allora dobbiamo accontentare le sue volontà. Younes? Amici miei, ma secondo voi il Napoli avrebbe regalato 5 milioni di euro all'Ajax per un giocatore che a luglio avrebbe preso gratis? Il Napoli aveva mandato pure il bonifico agli olandesi. Poi chissà che è successo nella testa del giocatore e quindi se n'è tornato ad Amsterdam. Noi non siamo la radio ufficiale, il Napoli non ci dà nulla rispetto a chi cambia opionione ogni due minuti. Un giorno, poi, la verità verrà fuori".

Notizie Calcio Napoli