Di Lorenzo a CRC: "Le gambe stanno meglio, i nuovi si sono già integrati per un motivo! Sul ritiro e gli obiettivi..."

26.07.2025
20:25
Redazione

Notizie Napoli calcio - Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC al termine dell’amichevole Napoli-Catanzaro 2-1:

“Vincere è sempre bello, partita diversa oggi rispetto a quella contro l’Arezzo. Stiamo lavorando tanto e le gambe stanno meglio, siamo contenti di questa vittoria anche se è un’amichevole precampionato”.

Bilancio del ritiro di Dimaro? Domani ultima seduta, poi stacchiamo due giorni e riprenderemo direttamente a Castel di Sangro. È un periodo in cui si lavora tanto, ma il ritiro serve anche per conoscere i nuovi giocatori che per fortuna sono arrivati subito. Il gruppo di base già era importante, ora sono stati aggiunti altri calciatori forti e ci sono tutte le basi per fare una bella annata”.

Differenze rispetto alla gara contro l’Arezzo? Le gambe stanno meglio, piano piano riusciamo a conoscerci meglio anche con i nuovi in campo. Credo che abbiamo fatto una buona partita e siamo contenti”.

L’arrivo di Beukema? Si è integrato da subito, anche perchè alla base c’è un gruppo solido, di persone e calciatori per bene. Per chi arriva è più facile integrarsi”.

Partecipazione dei tifosi? Ogni anno a Dimaro c’è un po’ di Napoli che si trasferisce, è bello e coinvolgente. Ci aiuta a sentire meno la fatica”.

Notizie Calcio Napoli