Auriemma: "Troppi club su Todibo, ma il Napoli non molla. Ounas non andrà via in prestito, Younes sì! Ancora problema alla spalla per Meret"

19.11.2018
16:50
Redazione

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia La Rete’ in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia La Rete’ in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24: “Todibo non rinnoverà con il Tolosa, fino a giugno ha un contratto che non è ancora da professionista. La Juventus è stata molto sveglia su di lui, ma Napoli, Inter e Roma sono pronte a fare il salto in più per prenderlo. Su questo calciatori ci sono tanti club importanti di Inghilterra, Germania, Spagna e soprattutto in Francia. Monaco e PSG hanno messo gli occhi sul giovane calciatore.

Non è Ounas che lascerà il Napoli in prestito, ma l’unico che potrebbe partire a gennaio è Younes, il giocatore deve tornare al meglio e mostrare tutte le sue qualità, ha bisogno di giocare con continuità.

Meret non è di nuovo infortunato. Ha superato il suo infortunio, poi dopo il periodo di adattamento al campo ha avuto questa nuova problematica alla spalla sinistra, che le ultime 4 giornate dello scorso di campionato lo hanno tenuto fuori. E’ andato a Milano e il medico di fiducia gli ha detto che dovrà stare ancora fuori”.

Notizie Calcio Napoli