Baiano: “Ancelotti convincerà Mertens a fare l’esterno, prenderei Di Maria. Sarri? Un bagno di sangue”
Ciccio Baiano, ex giocatore, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Ancelotti
Ciccio Baiano, ex giocatore, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
“Ancelotti cambia molto, non ha solo un modulo, saprà mutare per farli rendere tutti al massimo. Mertens che torna a fare l’esterno? Sarebbe difficile, non ha fatto molti gol o benissimo da esterno, faceva la panchina di Insigne. Come centravanti, invece, ha fatto vedere cose molto buone. Alla fine comunque, confrontandosi con un grande come Ancelotti, tornerà a fare l’esterno senza problemi. Scambio Mertens-Di Maria? Spero per il Napoli che entrambi vestiranno la maglia azzurra a breve. Apprezzo troppo l’uomo Mertens e come calciatore lo vorrei ritirarsi in azzurri. Dall’altra parte c’è Di Maria che sposta gli equilibri quando sta bene ed il suo anno migliore è stato sotto Ancelotti, che lo metteva a centrocampo, essendo un giocatore intelligente e voglioso di sacrificarsi molto. Sarri? Vedremo, non saprei, c’è molto caos. Sarebbe un bagno di sangue mandare via Conte, che ha vinto in questi due anni. Però ha licenziato Mourinho per 25, Conte costerebbe “solo” 20”.