Baiano: "Torino impaurito contro la Juve, il Napoli ha maturato un aspetto importante del suo gioco"

19.02.2018
23:50
Redazione

Ciccio Baiano, ex calciatore del Napoli e allenatore, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze

Ciccio Baiano, ex calciatore del Napoli e allenatore, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Parole di Insigne? A me è successa la stessa cosa, il Napoli mi rifiutò per la mia altezza e poi l'anno dopo mi presero. Insigne è determinante, bravo a cercare cose che gli altri non vedono".

Sulla lotta scudetto: "Le partite vanno chiuse prima da parte del Napoli, perché un episodio può condannarti. Il Torino ha avuto paura di attaccare contro la Juventus. Diversamente dalla Fiorentina che non meritava la sconfitta, l'errore del portiere sulla punizione di Bernardeschi fu letale. Il punto di forza della Juventus è che non subisce tiri in porta, al massimo si può pareggiare contro i bianconeri, in Italia naturalmente. Il Napoli merita lo scudetto per il gioco che esprime, spettacolare già da tempo".

Su Napoli-Spal: "Il volere di Sarri è quello di analizzare i momenti della partita, perché non si può andare a centro all'ora ogni partita. La Spal ha messo due pullman avanti alla porta. La Spal ha portato fino alla fine la partita in bilico. Il Napoli è maturato su questo aspetto, colpire l'avversario nel momento giusto e gestire le partite che a volte sembrano facili. Il Napoli si è avvicinato alla Juve, la Juventus dal punto di vista del gioco è lontana dal Napoli".

Notizie Calcio Napoli