Ballotta: "Il Napoli deve credere nello Scudetto, la Juve può perdere punti con la Champions"

22.03.2018
19:10
Redazione

Marco Ballotta, ex portiere, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto

Marco Ballotta, ex portiere, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Gli azzurri si sono inseriti prepotentemente nella lotta allo Scudetto, cambiando un discorso di egemonia juventina che va avanti da diversi anni. I bianconeri hanno un organico all'altezza ma con l'impegno Champions potrebbero lasciare punti per strada. Non vedo perchè gli azzurri non possano vincere il tricolore, non ci dimentichiamo che c'è uno scontro diretto da giocare. Il Napoli deve crederci perchè ha le carte in regola visto che, insiema alla Juve, sta disputando un campionato incredibile". 
 
Miglior portiere italiano? E' ancora Buffon, poi dico Donnarumma nonostante sia ancora molto giovane. Va ancora valutato. C'è anche Perin che è abbastanza esperto, non ne vedo altri. le squadre si affidano a portieri stranieri perchè in Italia siamo un pò carenti nel ruolo. Ci sono dei giovani interessanti ma bisogna dargli modo di crescere". 
Notizie Calcio Napoli