Barcellona, il console italiano: "Momento particolare per la Catalogna, ma i calciatori vivranno in una bolla. Tiferò per il Napoli"

05.08.2020
13:50
Redazione

Il Console italiano di Barcellona parla del momento particolare a causa Coronavirus

Napoli - A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuta il Console italiano a Barcellona, la Dottoressa Gaia Lucilla Danese. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Questo è un momento particolare per la Catalogna e per Barcellona, ma è importante seguire le raccomandazioni sanitarie. Bisogna essere consapevoli che i protocolli che vengono fatti per le partite di calcio sono molto rigidi. I calciatori vivranno in una specie di bolla, verranno tenuti sotto controllo per la salute. Qualche giorno fa diverse partite non sono state giocate perché hanno trovato qualche positivo. Il Barcellona è una società calcistica molto seria, frequento le partite e li conosco da tempo. Sabato farò, però, ovviamente il tifo per il Napoli che è una squadra che sta nel cuore di tutti. Io sono una Console che tende ad essere tifosa della nazionale ed amo tutte le squadre, ma il Napoli un po’ di più. Forza Napoli senz’altro”. 

Notizie Calcio Napoli