Bargiggia: "Il governo sta trattando il calcio in modo vergognoso. C’è un atteggiamento ideologico, precostituito di snobismo per questa realtà"

26.07.2021
22:50
Redazione

“Il governo sta trattando il calcio in modo vergognoso. C’è un atteggiamento ideologico, precostituito di snobismo per questa realtà, la terza industria del paese, perché se apri gli stadi al 50% imponendo il distanziamento sociale, nonostante green pass, si arriverebbe a riempire la struttura intorno al 30% e la situazione economica per i club continuerebbe ad essere insostenibile - queste le parole di Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato, nella sua rubrica “Parola di Bargiggia” durante “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione su 1 Station Radio -.

Non voglio pensare che questo rientri in un progetto politico di smantellamento di alcuni settori per poi essere rivenduti alle multinazionali o chicchessìa. Il calcio ha chiesto di riaprire al 100% con green pass, se i vaccini son sicuri perché non riaprire alla gente vaccinata? Ci sono diverse situazioni di ipocrisia pazzesca. Le discoteche non riaprono ma poi fanno feste all’aperto senza distanziamento e mascherina”.

Notizie Calcio Napoli