Bargiggia: "Il Milan ha qualcosa in meno al Napoli: intervenga sul mercato. Ecco quanto vale Anguissa"

03.10.2022
14:10
Redazione

Il commento di Bargiggia

 A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di IlSognoNelCuore.com.

Milan autore di una gara folle con l'Empoli... "È una squadra che riesce a vincere anche con le riserve, ha dei valori e si regge sul gioco. Ma alla lunga potrebbe pagare le tante assenze e il fiato corto in vista della corsa scudetto. A gennaio la società dovrebbe intervenire sul mercato. A mio avviso il Milan ha qualcosa in meno rispetto al Napoli. Con l'Empoli hanno fatto la differenza Leao e Rebic; gli azzurri giocano bene ed hanno dei grandi giocatori come Bajrami, ma i rossoneri sono stati superiori".

Anguissa nuovo trascinatore del Napoli? Quanto può valere attualmente? "La cifra del cartellino si aggira intorno ai 40 milioni. Si sta discutendo di un possibile prolungamento del contratto con una modifica dell'ingaggio. La società azzurra ha intenzione di proseguire con il calciatore ed è pronta a sacrificarsi per questi nuovi punti chiave della squadra. Questo è un segnale di lungimiranza da parte del club".

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli