Bargiggia: "Serie A? Milano capitale, gerarchie ribaltate! Napoli scavalcato, ma..."

06.12.2021
21:10
Redazione

Parola a Paolo Bargiggia

A 1 Station Radio, durante la trasmissione “1 Football Club” di Luca Cerchione, è andato in onda l’insert “Parola di Bargiggia”, con il giornalista e conduttore di UdineseTV Paolo Bargiggia.

Ultime notizie Napoli

“In questa fase di campionato possiamo dire che Milano sia la capitale, si sono ribaltate le gerarchie con le due milanesi che hanno scavalcato il Napoli. È una classifica che, chiaramente, non ha nulla di definitivo: quattro squadre in quattro punti, è tutto ancora aperto.

Più che il Milan, che ha vinto una partita di ordinaria amministrazione contro la Salernitana che sta lasciando punti a tutti, falsando un po’ il campionato, chi mi ha sorpreso è l’Inter. Grande duttilità di gioco per i nerazzurri, nessuno lo avrebbe mai detto dopo la partenza di Conte, Lukaku ed Hakimi.

Simone Inzaghi, fin qui, vince a mani basse il confronto con Antonio Conte: entrambi, dopo la sedicesima, sono secondi, ma quest’anno hanno superato il girone di Champions League e hanno subito quattro gol in meno. I rossoneri, invece, mi convincono di meno: a parte che non sono più artefici del proprio destino in Champions, per quanto poi hanno avuto due passi falsi in campionato che proprio non ci stavano”

Notizie Calcio Napoli