Batistuta: "Argentina-Higuain, c'è una bugia che sta girando dopo il Cile. Clausola da 100mln? E' una faccenda che non condivido"

10.07.2015
11:40
Redazione

Gabriel Omar Batistuta, ex attaccante di Fiorentina,Roma e Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino. Ecco qwuanto evidenziato da CalcioNapoli24.

È vero che in Argentina ce l’hanno con lui? “No. Perché a Napoli viene messo in discussione? Non scherziamo ragazzi. Higuain è un grande giocatore, uno dei più completi nel suo ruolo. E poi i migliori bomber non sono infallibili, sbagliano gol e rigori. Ognuno ha il proprio modo di calciarli. Ma almeno Gonzalo è tra quelli che vanno sul dischetto, non è uno che si tira indietro. Le finali sono piene di penalty sbagliati da campioni”

Sarri dice che in Italia non si è ancora espresso al massimo. “Ha giocato nel Real Madrid, è su alti livelli da 4-5 stagioni. Un’annata così ci può stare”.

A proposito, cosa pensa di Sarri? “Non l’ho conosciuto personalmente ma i tanti miei amici di Firenze ne parlano molto bene”

Higuain vale i quasi 100 milioni della clausola? “No, è una cifra esagerata. Comunque è una faccenda che non condivido, queste clausole sono pazzesche”

Notizie Calcio Napoli