Behrami: "Presto per dire che il Napoli sarà l'anti-Inter, ma Conte non può nascondersi. McTominay? In Premier uno dei tanti..."
Notizie Napoli calcio. Valon Behrami, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Napoli-Monza 2-0:
"E' presto per dire che il Napoli sarà l'anti-Inter. Conte allenatore giusto per riportare entusiasmo e mentalità vincente? Credo che sia stata l'unica scelta a disposizione del Napoli dopo aver perso tanti punti di riferimento. Conte non è solo un allenatore, ricopre vari ruoli decisionali. Era, però, la sola scelta rimasta a De Laurentiis per riprendere un certo percorso. Il nascondino sullo Scudetto non se lo può ancora permettere, è presto perché l'Inter è molto più avanti e lui lo sa, ma le sue parole sembrano eccessive".
"McTominay? Da parte sua ho visto un passo indietro: si è fatto fermare, anche se liberava spazio a Kvara col movimento. Personalmente, preferisco quando arriva da dietro, ma per fisicità può fare la differenza in Serie A, mentre in Premier League ci sono già prototipi come lui quasi in tutte le squadre".