Bellugi: "L'Inter è da scudetto, arrivare terzo è un fallimento. Sulla Juventus e CR7..."
Mauro Bellugi, ex calciatore dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Ecco le sue parole: "L'Inter ora deve
Mauro Bellugi, ex calciatore dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Ecco le sue parole: "L'Inter ora deve lottare per lo scudetto. Se arriviamo terzi è un fallimento. Se non ci crede ora quando ricapiterà un'occasione del genere? La Juve è forte e ha preso anche quel mostro che è CR7, però dal punto di vista della rosa, a differenza degli altri anni, l'Inter ora si dimostra attrezzata".
Nessun rammarico per la corsa a Luka Modric: "Era un sogno impossibile e lo sapevamo; con lui saremmo stati troppo forti, ma la squadra comunque mi piace. Gli acquisti sono molto interessanti, in tutti i reparti. L'Inter ora è a posto. E poi c'è anche Lautaro Martinez che conoscevo già ma negli ultimi mesi è migliorato tanto e ora è fortissimo. Lui e Mauro Icardi insieme possono giocare. Radja Nainggolan è determinante, cambia la squadra. Anche Kwadwo Asamoah è un esterno con i fiocchi".