Benevento, Inzaghi a DAZN: "Bellissimo vedere il Napoli soffrire ed esultare così. Azzurri una grande squadra, sono da scudetto: subentrano Petagna e Politano..."

25.10.2020
17:26
Redazione

Filippo Inzaghi dopo Benevento-Napoli

Ultimissime notizie calcio Napoli – Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN al termine della partita contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Calo nella ripresa è un rischio che si corre contro squadre che lottano per lo scudetto. Abbiamo fatto un qualcosa di fantastico, è bellissimo vedere il Napoli esultare per aver vinto a Benevento dopo che negli ultimi sette minuti sono stati in area di rigore a soffrire. Una squadra che mette in campo dalla panchina Petagna e Politano… Di che stiamo parlando. Con squadre come gli azzurri non c’è nulla da fare, devi fare la classica partita perfetta senza mai sbagliare. Giochi contro una squadra che l’anno scorso ha battuto la Juventus.

Sono felice perché vedo una squadra che mette in difficoltà Roma e Napoli, non me lo aspettavo ed i ragazzi mi stanno stupendo. Queste partite devono farci crescere, la squadra ha finito in crescendo ed ha costretto il Napoli ad esultare a fine gara come se avessero vinto contro una grande squadra. Avevo Caprari ammonito ed ho pensato di dare maggiore copertura con Tuia visto che loro giocavano con quattro attaccanti. Loro avevano giocatori fuori categoria per noi. Sul gol mancava Letizia che doveva uscire su Insigne. In queste gare devi dare il 120% sperando di trovarli al 50%. E' dura resistere quando entrano Petagna e Politano.

Siamo andati vicino al pareggio in un paio di volte, cosa posso chiedere di più ai miei ragazzi? Un allenatore deve sempre crescere e migliorare. Questo Napoli è da scudetto. Se prendi Osimhen vuol dire che sei una grande squadra, auguro tutto il bene a Rino. Insigne ha fatto un gol da grande campione”.

Filippo Inzaghi Benevento Napoli
Notizie Calcio Napoli