Benitez: "Mertens? Quasi impossibile vederlo col Cagliari, ipotesi Ghoulam ala o due punte!". Poi il siparietto: "Portami un giocatore dal Real o l'Atletico, già sai chi voglio..."

20.11.2014
13:30
Redazione

Siparietto conclusivo con De Maggio sul mercato - "Se vai a Madrid, fatti fare un prestito dalla tua banca e portami qualche giocatore importante, i nomi gia li conosci. Dall'Atletico o Real Madrid, ti do anche i nomi dei tre ristoranti dove vanno di solito. Se costano troppo, magari prova in prestito con stipendio diviso tra le due società".

Formazione - "Devo valutare tutti e scegliere formazione e modulo. Anche Ghoulam può giocare alto a sinistra o passare alle due punte (sarebbe la prima volta in assoluto nell'era Benitez. E' già successo, ma a gara in corso, non dal primo minuto. Ndr) Vederemo in questi giorni. A centrocampo abbiamo molte soluzioni, devo vedere chi sta meglio"

Cagliari - "Sarà una partita bella e spettacolare. Vedremo due squadre che attaccano, quello che tutti vogliamo, un bel calcio. Giocando sempre così ci saranno più tifosi in tutti gli stadi italiani, sono convinti che i tifosi che verranno al San Paolo si divertiranno"

Mertens - "Ho parlato sia con lui che col dottore, gli abbiamo ribadito che deve essere tranquillo. Se non cambia nulla rispetto al programma credo che rientrerà domani a Napoli, la priorità è che stia bene. Sarà difficile o quasi impossibile avero a disposizione per questo fine settimana contro il Cagliari"

​Infortunati - "Tutti stanno facendo bene il loro lavoro differenziato, anche Michu e Zuniga, ma decideremo. Anche Insigne sta facendo un grande lavoro con le doppie sedute".

Come sta il Napoli - "Dopo la sosta è sempre più difficile, ma arriviamo con tre risultati positivi senza subire gol e la fiducia è alta. Tutti mentalmente sono preparati, anche chi è tornato ieriDopo la sosta è sempre difficile ma arriviamo da tre risultati positivi e con la fiducia di fare bene. Higuain Hamsik e Rafael, ho parlato con loro e oggi aspettiamo Inler e Callejon"

Il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, oggi alle 13 sarà intervistato durante Radio Goal dal direttore di Radio Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio. CalcioNapoli24 vi proporrà le sue dichiarazioni in tempo reale. 

Notizie Calcio Napoli