Beppe Savoldi: "Il Napoli è stato all'altezza del Barcellona! Mercato? Anche i simboli ad un certo punto dovranno lasciare il posto ad altri"

27.02.2020
01:00
Redazione

Intervista a Savoldi

Ultime Calcio Napoli - Beppe Savoldi, ex attaccante del Napoli, commenta così la partita di ieri sera a Tuttomercatoweb.com:

"Il Napoli è stato all'altezza del Barcellona e sono contento del gol di Mertens, un giocatore che apprezzo molto. Quanto al suo futuro bisogna essere realisti e pensare anche ai ricambi: quello del Napoli è un organico che va ristrutturato e cambiato, senza essere legato troppo a certi giocatori. Anche i simboli ad un certo punto dovranno lasciare il posto ad altri. Il Barcellona ha grandi qualità e in casa loro sanno esaltarsi. Sarà dura e per il Napoli servirà essere al top dal punto di vista fisico, mentale e di organizzazione di gioco. Ieri i partenopei erano undici nella loro metà campo, c'è stato solo un errore che ha poi portato al gol del pari. Nel calcio può succedere. Il Napoli poteva comunque fare altri tre gol, ma devi buttarla dentro"

Notizie Calcio Napoli