Bertotto: "Il Napoli di Ancelotti? Credo che si sia trovato in mano una macchina ben oliata con autisti di primissimo livello"

11.10.2018
11:30
Redazione

Valerio Bertotto, storico ex difensore dell'Udinese e della Nazionale italiana, è intervenuto nel corso del "Live Show" di

Valerio Bertotto, storico ex difensore dell'Udinese e della Nazionale italiana, è intervenuto nel corso del "Live Show" di RMC Sport: "Ventura che torna in panchina? Le scelte vengono fatte dalle società. E' un allenatore che ha palesato da tempo la voglia di tornare in panchina. C'è una domanda e un'offerta e il Chievo ha deciso di puntare su un allenatore di esperienza e che ha voglia di mostrare il suo valore dopo il fallimento azzurro. Il Napoli di Ancelotti? Credo che si sia trovato in mano una macchina ben oliata con autisti di primissimo livello. E' stato un punto di partenza che facilita il lavoro di uno dei tecnici più bravi al mondo come Ancelotti. Era inevitabile che riuscisse a coinvolgere i suoi nuovi ragazzi nelle sue idee di calcio. Quel po' di tempo che ci è voluto per adattare i giocatori alle nuove idee, serve anche ai migliori al mondo"

Notizie Calcio Napoli