Biasin a CN24: "Icardi e Wanda non volevano andare via da Milano, ma la storia con l'Inter è finita. Con la Juventus ci sono chilometri di distanza"

16.02.2019
19:30
Redazione

A CalcioNapoli24 Live, su CalcioNapoli24 TV (DTT 296), è intervenuto il giornalista di Libero Fabrizio Biasin, rilasciando alcune dichiarazioni:

La questione sassata all’auto di Wanda Nara? Non so cosa stiano pensando in casa Inter, mi auguro che si riesca ad arrivare quantomeno ad un compromesso: l’Inter ha vissuto una bruttissima settimana sotto tutti i punti di vista, ciò che è successo stamattina è la conclusione definitiva. Si è esagerato.

Fascia di capitano di nuovo ad Icardi? Non credo si faranno passi indietro, anzi la storia tra Inter e Icardi secondo me è finita. Si poteva gestire in maniera diversa, chi lo conosce sa che ha portato avanti l’Inter per anni. Non si meritava una cosa del genere. Non so quanto sia possibile ricucire, se scende in campo penso sarebbe massacrato dai fischi.

Wanda Nara e la sua gestione? Non voleva andare via da Milano, e nemmeno Icardi. Però non c’era lo stesso desiderio da parte di tutti, evidentemente: la società deve riuscire ad andare in Champions League, trovare unità di intenti e mantenere sempre la professionalità.

Se Marotta fosse arrivato l’estate scorsa, forse non si sarebbe arrivati a ciò: avrebbe tamponato determinate situazioni, adesso credo che la sua gestione si vedrà sin dall’inizio della prossima stagione.

Mentre tutti parlano, la Juventus fa i fatti: ha preso Ramsey ed è un super giocatore, Ronaldo è sempre lì, e ridurre le distanze è fin troppo difficile. Ci sono chilometri di distanza, nemmeno metri: sono avanti anni-luce, credo si debba imitare un modello che magari non piace, ma ha portato a dei risultati”

Notizie Calcio Napoli