Fabrizio Biasin, giornalista di Libero
Fabrizio Biasin, giornalista di Libero

Biasin: "La Juve non ha punti deboli, Napoli primo avversario credibile dei bianconeri. Sarri un po' cocciuto ma farà degli accorgimenti"

21.04.2018
22:10
Redazione

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Si Gonfia la Rete”, trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco quanto

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Si Gonfia la Rete”, trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“La Juve non ha un punto debole, ha una costanza tale che riesce a raggiungere tutti gli obiettivi, almeno in Italia. Il percorso di crescita del Napoli, però, permette a questa squadra di darle fastidio ed è il primo avversario credibile che hanno i bianconeri. Conterà tutto, anche la capacità di crederci fino in fondo. Sarri da alcuni punti di vista è un po’ cocciuto, sa quello che può fare e quindi vuole arrivare alla vittoria tramite il bel gioco. Detto ciò, Sarri sa che Allegri gioca sui tuoi errori e quindi farà qualche accorgimento. I giocatori del Napoli devono scendere in campo senza timore e pensando di essere a livello dei loro avversari”.

Notizie Calcio Napoli