Bogdani: "Ho allenato Kumbulla per due anni, può giocare in una difesa a quattro o a cinque! Gioca già come un esperto"

29.01.2020
00:45
Redazione

Intervista a Bogdani

Ultime Calcio NapoliA Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Erjon Bogdani, ex calciatore albanese 

“Sono da poco tornato dall’Albania e ora sono a Salerno con la mia famiglia. Il Napoli è una società sempre in crescita e nonostante le difficoltà incontrate quest’anno, la cosa importante è riprendersi. 

Kumbulla? Quando allenavo l’Under 19 dell’Albania l’ho avuto per 2 stagioni. Sta giocano veramente bene in un campionato difficile come la serie A ed è un ottimo giocatore, un difensore che può giocare a 4, ma anche a 5. Mi sta stupendo perché arriva sempre sulla palla, gioca in anticipo e se il Napoli lo prende, fa un acquisto anche di prospettiva. Kumbulla è giovane, può crescere, ma sta già giocando come uno esperto. Napoli è una piazza importante, il club ha dimostrato di essere molto attento ai giovani interessanti e Kumbulla lo è. 

Hysaj è tornato ad essere un giocatore importante, ma non era facile perché veniva da anni in cui ha giocato poco. Con Sarri era un giocatore fondamentale per il Napoli, con Ancelotti ha giocato davvero poco, ma adesso sono contento che si sta ritrovando, non era scontato né facile”. 

Notizie Calcio Napoli