Bordin: "La cessione di Kvara si rende inevitabile, probabilmente sia la dirigenza che lo spogliatoio sono delusi da una cosa"

15.01.2025
17:10
Redazione

“La partita con il Verona incorona tutti gli azzurri, in particolar modo - ha detto l’allenatore Roberto BordinRadio Marte nel corso di Marte Sport Live- quelli che si sono fatti trovare pronti nonostante abbiano trovato fin qui poco spazio". Di seguito la nota stampa:

"Bravo Conte a farli sentire tutti al centro del progetto, e ad isolarli dalle situazioni di mercato. La cessione di Kvara si rende inevitabile non tanto per questioni economiche quanto per la volontà del giocatore, che ha chiesto di andar via. Probabilmente sia la dirigenza che lo spogliatoio sono delusi da questa decisione, Conte avrebbe voluto scrivere una storia diversa col georgiano ma è molto bravo a gestire questi momenti. Il Napoli sta diventando sempre più a immagine e somiglianza del suo allenatore, con la Fiorentina c’è stato uno switch importante a livello di gioco e psicologico. Diversi giocatori stanno avendo modo di farsi vedere e stanno rispondendo bene, e questo è anche merito di Conte che è riuscito a tenere tutti sulla corda ed a sopperire ad assenze importanti puntando sull’unione forte del gruppo. Il Napoli è primo in classifica, non si può pensare poi di vincere e giocare bene tutte le partite, ma la squadra è solida e molto competitiva”.

 
Notizie Calcio Napoli