Brumotti: "La tifoseria azzurra domina il mondo! Andavo in Curva A con Genny 'a Carogna, diceva sempre una cosa agli altri tifosi..."

01.03.2018
12:40
Redazione

Vittorio Brumotti, ciclista su strada ed inviato di Striscia la Notizia, nonché tifoso azzurro  è intervenuto ai

Vittorio Brumotti, ciclista su strada ed inviato di Striscia la Notizia, nonché tifoso azzurro  è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “Quest’anno il Napoli è a bombazza! Se si riesce a stare ruota a ruota con la Juve, nonostante budget diversi, si è già vinto. La tifoseria napoletana domina nel mondo, sarebbe un sogno venire al San Paolo per l’ultima partita di campionato. Tempo fa andavo in Curva A per assistere alle gare, l’ultima volta ero insieme a Genny A’ Carogna a sventolare le bandiere. Mi ricordo che lui diceva “Non fumategli vicino perché lui è uno sportivo”. Sono innamorato di Napoli, della curva che gasava a più non posso la squadra!".

Sui giocatori del Napoli poi aggiunge: “Dimostrano che sono concentrati e non pensano solo allo stipendio. Basti vedere che agli altri chi stiamo spaccando il c**o! (ride, ndr)”.

Notizie Calcio Napoli