Bruscolotti a CN24: "La Juve ha inciso in maniera negativa nella storia del calcio, Mazzoleni lo conosciamo tutti per il suo passato"

14.11.2018
21:40
Redazione

Beppe Bruscolotti è intervenuto ai nostri microfoni durante la trasmissione ‘4 Capitani’ in onda su Calcio Napoli 24 Tv: “Quella

Beppe Bruscolotti è intervenuto ai nostri microfoni durante la trasmissione ‘4 Capitani’ in onda su Calcio Napoli 24 Tv: “Quella partita a Genova non si sarebbe dovuta giocare, il Napoli però ha avuto tanta grinta e ha vinto con carattere. Il fattore mentale è determinante in certi casi, il Napoli è cresciuto ormai. Quel gol però non puoi subirlo, la difesa è stata molto distratta, i giocatori però ci hanno messo tutto loro stessi per recuperarla. Mario Rui mi ha sorpreso, ha lottato in modo incredibile in quella pozzanghera. La Juve ha inciso in maniera negativa nella storia del calcio, parlano i fatti. Mazzoleni lo conosciamo tutti per il suo passato, non ci sta nulla da dire sul fallo di rigore di Benatia. Gli arbitri sono contro il Var, seno loro diventano delle marionette”.

Notizie Calcio Napoli