Bruscolotti: “Ancelotti duttile, Sepe dovrebbe restare. Reina? Ha fatto male, su Donnarumma e Milik…”

20.06.2018
02:45
Redazione

Beppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di Goal Show, in onda su Televomero. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Bisogna

Beppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di Goal Show, in onda su Televomero. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Bisogna dire grazie a Sarri, ha fatto benissimo, ma bisognava cambiare per dare nuovi stimoli e riprovare a vincere. Sepe e le scelte di Sarri? Ha pagato le sue scelte, se ha le motivazioni giuste dovrebbe restare. In tutti i club gli allenatori danno spazio anche alle seconde linee. Per me una mancanza grave è quella con Maggio: è stato un grande uomo, doveva giocare. Meret? Potrebbe rappresentare il futuro, potrebbe giocare anche in Champions se vale. I grandi portieri hanno iniziato a giocare da giovani, lo ha dimostrato Buffon. In panchina non migliori. Portieri? Una grande squadra si muove subito, spesso critichiamo la Juventus, ma non vediamo le sue forze. Donnarumma? Non lo prenderei dopo quanto successo, assolutamente. Reina? Con il tempo il portiere perde di smalto, negli ultimi anni non mi è piaciuto, il suo penultimo anno azzurro ha fatto male. Ancelotti? Difficile fare meglio di Sarri, ma vincere non significa fare 91 punti, si può vincere facendo meno punti. Mertens? Strano che a 28 milioni nessuno ci abbia provato. Albiol? Mi infastidisce quando i giocatori dicono che ci devono pensare, io non ho mai dovuto pensare a nulla, ho sempre detto no. Certo, mi avevano venduto alla Roma, ma io non potevo decidere, altrimenti la società ti minacciava e ti diceva che non giocavi. Alla fine il trasferimento non avvenne. Ancora su Ancelotti? Lui cambia sempre, Sarri no. Mertens sulla fascia? Non credo sarà spostato, c’è Insigne a sinistra, lui deve giocare come punta. Milik? Oggi l’ho visto male”.

Notizie Calcio Napoli