Bruscolotti: "Napoli, muro contro muro inutile: deve prevalere il buon senso perché il campionato è ancora lungo!"

13.11.2019
03:30
Redazione

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle ultime notizie in casa Napoli

Ultime Napoli calcio - Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Il problema è sempre il centrocampo perché è il fulcro della manovra sempre, contro il Genoa i reparti erano troppo distanti. C'è qualità in questa rosa ma sono fiducioso visto che la qualità c'è. Il Napoli merita l'Europa, non posso immaginarlo lontano da queste competizioni. In mezzo al campo servono giocatori di rottura come Allan, siamo senza incontrista con Fabian Ruiz e Zielinski che sono più propensi alla fase offensiva che a quella difensiva.

Bruscolotti Napoli

Bisogna ripartire tutti insieme e mettere da parte quanto avvenuto di recente. E' inutile andare al muro contro muro, deve prevalere il buon senso. Il cammino è ancora lungo. Non si può rischiare l'eliminazione dalla Champions per mano del Genk, lasciamo perdere tutto e pensiamo ai traguardi che questa squadra può raggiungere. Quando c'è qualcosa che non va bisogna risolverlo subito. Vedevo in Ancelotti preoccupazioni ed alla fine questo è venuto fuori... Bisogna vedersi tutti insieme e chiarire".

Notizie Calcio Napoli