
Bruscolotti: "Perplesso da tutti questi infortuni di Buongiorno. A Lecce si assegna uno Scudetto..."
Infortunio Buongiorno, il dubbio di Beppe Bruscolotti
Ultimissime Calcio Napoli - Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione “Tifosi Napoletani” in onda su CalcioNapoli24. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Il Napoli ha un vantaggio e quindi ora non si può sbagliare, sabato a Lecce è molto importante e può assegnare un campionato. Quando le cose sembravano finite, ti ritrovi primo e li hai scavalcati, bisogna elogiare il Napoli perché ha fatto il suo dovere. Il chiacchiericcio nel calcio c’è sempre, ma adesso bisogna dire che va tutto bene, poi se il risultato era un altro si apriva un altro discorso.
Quando si parla di infortuni all’Inter bisogna stare molto attenti, c’era Ruud all’epoca quando mi feci male ed avevo finito il campionato, la gamba non rispondeva e feci il peggior campionato della mia carriera.
Infortunio Lautaro? Il nervosismo è nelle corde di certe società, quindi trasmettono ai loro calciatori molto di questo nervosismo, ma mancherà all’Inter. Conte e il Napoli sanno benissimo che stanno vivendo un momento particolare, certi chiacchiericci possono distogliere tante questioni.
Gioco di Conte? Non è entusiasmante, ma alla fine conta chi arriva primo, quindi ben venga. Buongiorno è un signor calciatore, ha tutto lì dietro, ma questi infortuni mi lasciano un po’ perplesso”.