Bucchioni: "Con due centrocampisti ti consegni alla Juve, bisognava fare meglio turnover. Buffon? Era distrutto"

20.04.2018
06:30
Redazione

Enzo Bucchioni, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda su Canale 8. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Modulo?

Enzo Bucchioni, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda su Canale 8. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Modulo? Dubito che Sarri proporrà il 4-2-3-1, con solo due centrocampisti ti consegni alla Juventus. Contro le grandi non riesci facilmente a ribaltare perché ci sono squadre più forte del Napoli, non nascondiamolo. Turover? Io credo che contro il Benevento avrebbe potuto giocare Ounas, dato che Milik era infortunato e Mertens andava gestito meglio.  Crozza e la Juve? Crozza ha sbagliato più di tutti, ho chiesto a Buffon di scusarsi, non lo ha fatto, ora chiedo al comico di chiedere venia. Var sul rigore al Real? Interviene solo se è un chiaro errore e questa era una valutazione dell’arbitro. Buffon? E’ un uomo che ha perso un Mondiale, ha perso all’ultima partita di Champions League ed ha un rigore del genere, era distrutto. Formazione? Io metterei Diawara ed Allan in mediana, con Milik e Mertens nel 4-2-3-1. I gol subiti dalla Juve? Il Napoli dovrà affrontarla come hanno fatto Tottenham e Real. Ancora la Juventus? Non ha l’energia mentale per ripetersi contro il Napoli”.

Notizie Calcio Napoli