Cagni: "Higuain avrebbe segnato al posto di Milik, il Napoli e la Nazionale troppo gracili!"

12.12.2018
21:50
Redazione

Luigi Cagni, alleantore, ha parlato ai microofni di Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Alla

Luigi Cagni, alleantore, ha parlato ai microofni di Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Alla fine il campo dice sempre la verità ed il Napoli non era ancora completo per combattere e battere Liverpool e PSG in un girone di Champions. Ieri sera poi c’è stato uno strapotere fisico del Liverpool, proprio di costituzione, in mediana erano calciatori con una massa muscolare molto più importante e questo mi ha dato la sensazione che il Napoli stava perdendo. E poi c’era lo stadio, che non è una cosa trascurabile. Fabian? Loro possono fare la differenza in campo internazionale, dove il fisico conta molto. Anche l’Italia mi sembra una Nazionale gracile rispetto a Francia od Inghilterra. Ancora sul match? Immagina se il Napoli avesse avuto Higuain, con lui il Napoli avrebbe vinto. Un centravanti top avrebbe segnato al posto di Milik”.

Notizie Calcio Napoli