Salvatore Caiazza ai microfoni di CalcioNapoli24
Salvatore Caiazza ai microfoni di CalcioNapoli24

Caiazza: "Suso già al Napoli senza cambio società, che fisico per Vinicius Morais. Mi aspetto un grande colpo..."

13.07.2018
06:00
Redazione

Salvatore Caiazza, giornalista del Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

Salvatore Caiazza, giornalista del Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Non ci voleva l’infortunio di Meret: era arrivato entusiasta a Napoli ma gli incidenti come questi fanno parte del calcio. Non si può buttare la croce su Mezzoni, aveva voglia di dimostrare il suo valore davanti ad un grande allenatore. Dovremo affidarci a Karnezis che però ha esperienza. Detto ciò, credo che il dubbio per le prime partite Ancelotti lo avrebbe avuto comunque perché crede nel greco. Dovrebbe saltare solo le prime gare per poi tornare a disposizione. Frattali credo possa essere il terzo portiere anche per liberare Nikita Contini. Che fisico per Vinicius! E’ davvero imponente. Mi piace molto il pragmatismo di Ancelotti e del suo staff. Abbiamo visto i movimenti della difesa. Scambio Callejon-Suso? Con tutto il rispetto per l’azzurro, dovesse arrivare il milanista sarebbe un bel colpo perché rappresenterebbe il futuro del Napoli. Sono convinto che se il Milan non avesse avuto quei problemi societari lui avrebbe già cambiato casacca. Hamsik regista mi piace, il fatto che sia ambidestro lo agevola perché gli consente di non perdere mai un tempo di gioco per aggiustarsi il pallone. Mi aspetto un grande colpo: ho la sensazione che non si stanno sbilanciando per evitare contraccolpi. Li ho visti troppo convinti nel dire che non prenderanno nessuno e mi ha fatto pensare anche la battuta di Ancelotti sulle presunte telefonate ai suoi ex calciatori”. 

Notizie Calcio Napoli