Calabria, l'agente: "Giuntoli si interessò a Davide un anno fa, ora il Milan non lo cederebbe. Benzema? Difficile che vada al Napoli"
A Si Gonfia La Rete, in diretta su Radio Crc, è intervenuto Oscar Damiani, agente di Davide Calabria, difensore del Milan. Ecco quanto evidenziato da
A Si Gonfia La Rete, in diretta su Radio Crc, è intervenuto Oscar Damiani, agente di Davide Calabria, difensore del Milan. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
"Benzema al Napoli? La vedo molto difficile per il contratto del calciatore che ammonta a circa 20 mln lordi. Non rientra nella politica del Napoli acquistare un centravanti di 31 anni. Se poi Ronaldo va via è difficile che parta il francese. Ancelotti conosce bene Benzema, ma la vedo una trattativa complicata francamente. Milik? Può anche arrivare a fare venticinque goal nel campionato italiano. Davide Calabria al Napoli? Non lascerà il Milan, ha rinnovato da poco il contratto ed è un giocatore del settore giovanile. Il Milan non cederà i calciatori bravi, avevo ipotizzato di portarlo al Napoli un anno fa quando non faceva il titolare. Prima di rinnovare avemmo qualche contatto col Napoli, Giuntoli si interessò al giocatore. Ancelotti? Sono cerrto che saprà dare il giusto contributo ad un presidente come De Laurentiis".