Canale 21, Ambrosino a CN24: "Aspettiamo il Napoli ma la rosa è già di altissimo livello, brutto colpo l'infortunio di Meret"

12.07.2018
21:10
Redazione

Gianni Ambrosino, direttore di Canale 21, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Ancelotti

Gianni Ambrosino, direttore di Canale 21, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Ancelotti è un allenatore di caratura internazionale così alta che è chiaro che se scegli di venire a Napoli è per fare qualcosa in più del suo predecessore. Ora bisogna vedere cosa accade con la Juve che ha preso Ronaldo, con l'Inter: adesso aspettiamo il Napoli, anche se c'è una rosa di altissimo livello così com'è. A me convince molto Ancelotti per il suo carisma e per il suo tipo di gioco. l'infortunio di Meret è stato un brutto colpo: adesso c'è solo Karnezis. Io credo poco alle parole che si dicono prima del campionato, credo che ci vuole cautela ma penso che il Napoli voglia lottare".

Notizie Calcio Napoli