
Cannavaro a CN24: "Non c'è mai stato un giorno in cui abbia mai pensato di andare via dal Napoli. Quando poi è successo..."
Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista esclusiva ai microfoni di CalcioNapoli24 (clicca qui per leggerla) in occasione della partita d'addio al calcio di Marek Hamsik. Ecco un breve estratto delle sue parole:
C'è stato un momento in cui anche solo per un attimo hai pensato di dire basta?
"Non ho mai detto un solo giorno "basta". C'è stato un momento in cui ho dovuto dire basta, perchè vedevo che si stava un po' soffocando la mia voglia di continuare a fare calcio, che è stato il momento in cui sono andato via. Le cose non andavano nel verso giusto neanche dal punto di vista dei numeri per me in quel periodo. C'era un allenatore che voleva un po' rivoluzionare la squadra, io sono stato uno dei tanti che cambiò squadra. Senza rancore e senza malumori ci siamo separati. Anzi, sono grato di aver avuto la possibilità di andare a giocare al Sassuolo che mi ha garantito la possibilità di giocare per altri 4-5 anni ad alti livelli".