Cannavaro: "Arrivato all'Olimpico ho pensato alla coppa Italia con il Napoli. Ho sentito Hamsik, il 17 gli porta fortuna. Scudetto? Tocco ferro!" [VIDEO]

30.12.2017
18:12
Redazione

Paolo Cannavaro, difensore del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha parlato del suo addio: “Oggi me la sono goduta, sono

Paolo Cannavaro, difensore del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha parlato del suo addio: “Oggi me la sono goduta, sono entrato in campo con la spensieratezza di chi ha dato tutto al calcio. Abbiamo fatto un’ottima prestazione, meglio di così non poteva finire. I tifosi hanno pianto? Qualcosa di importante ho fatto. Le lacrime dei miei compagni saranno una cosa che porterò sempre dentro di me. Ora mi aspetta Fabio, vorrei fare l’allenatore in futuro. Ho colto al volo questa opportunità. Sono ancora al top ed ecco perchè ho deciso di lasciare ora. Il Sassuolo mi aveva dato anche l’opportunità di continuare per l’anno prossimo, ma era giusto così. Fabio? Il calcio ci ha divisi, ma ora ci riunisce. Abbiamo sempre vissuto di pane e calcio, speriamo sia glorioso il nostro futuro. 

Coppa Italia con il Napoli all'Olimpico? Me lo ricordo, oggi è stata la prima cosa che ho pensato quando somno arrivato in pullman. La mia ultima partita è coincisa nello stadio in cui ho alzato l'unico trofeo della mia carriera. 

Hamsik e il numero 17? Noi napoletani pensiamo di no, ma magari agli slovacchi sì. L'ho sentito, gli ho detto che è stato un onore per me aver giocato con un campione come lui. Superare il record di Maradona? E' la sua persona a colpire, non ha ceduto a nessuna sirena in passato. 

Napoli campione anche per lo scudetto? Non mi vedete, ma sto toccando ferro e non rispondo! (ride ndr)".

Clicca su play per ascoltare le sue dichiarazioni:

Notizie Calcio Napoli