Aurelio De Laurentiis durante una conferenza
Aurelio De Laurentiis durante una conferenza

Cannella a CN24: "ADL antepone sempre la sua figura a tutto, stia più sereno e faccia meno polemiche! Bari? Un presidente deve pensare alla sua squadra"

10.08.2018
16:00
Redazione

Giuseppe Cannella, agente FIFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco

Giuseppe Cannella, agente FIFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto affermato:

“Di Malcuit si è detto tanto, ha caratteristiche molto simili a Maggio: grande spinta e buona corsa, avrà poi tanta voglia di affermarsi in una grande squadre come il Napoli. Dove può arrivare il Napoli? Questo lo dirà il campo come al solito. Gli azzurri partono da una rosa già consolidata, il presidente ha dimostrato che i grandi nomi a questa squadra non servono. E’ evidente che la Juventus ha alzato il suo tasso tecnico, anche l’Inter ed il Milan sono usciti dai momenti di crisi. Il Napoli dovrà riconfermare quanto fatto negli ultimi due o tre anni. De Laurentiis è un po’ particolare negli interventi, prova sempre ad anteporre la sua figura. Quando ero dirigente del Verona e veniva in Lega, voleva dare spiegazioni su tutto. E’ un personaggio, sui calendari ci sono state polemiche ma non portano problemi o benefici particolari. Deve stare più sereno e fare meno polemiche in tutti i campi… Non trovo giusto l’acquisto da parte di De Laurentiis del Bari perché potrebbe finire per deprimere quella piazza. Il presidente del Napoli deve pensare a migliorare la sua squadra”.

Notizie Calcio Napoli