Maurizio Sarri allo Juventus Stadium
Maurizio Sarri allo Juventus Stadium

Cannella a CN24: "Sarri e De Laurentiis conoscono già il loro futuro, il tutto verrà ufficializzato a campionato finito"

16.05.2018
16:05
Redazione

Giuseppe Cannella, direttore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "CalcioNapoli24 Live".

Giuseppe Cannella, direttore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "CalcioNapoli24 Live". Ecco quanto affermato:

"Tutto quello che è stato deciso durante questa riunione verrà poi ufficializzato a giochi fatti ed a campionato finito. Non è che nell'incontro hanno trattato, tutto ciò che è stato concordato e pianificato è precedente a questo meeting. Da una parte e dall'altra le idee sono chiare, stiamo parlando di un club importante: quelli che si sono seduti al tavolo hanno già in mente il loro futuro. Sia De Laurentiis che lo staff tecnico sanno bene cosa accadrà. Io darei continuità al lavoro di Sarri magari provando ad alzare l'asticella con calciatori con maggiore esperienza". 

Notizie Calcio Napoli