Cannella (intermediario di mercato): "Politano può essere utile ma c'è una differenza con Verdi. Lucas e Deulofeu? C'è un aspetto da considerare"

18.01.2018
01:00
Redazione

Giuseppe Cannella, operatore di mercato, è intervenuto ai microfoni di "Si Gonfia la rete" sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto

Giuseppe Cannella, operatore di mercato, è intervenuto ai microfoni di "Si Gonfia la rete" sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Politano può essere utile al progetto Napoli, potrebbe diventare il profilo giusto per gli azzurri. Predilige le fasce e a Sassuolo è migliorato tanto, rendendolo un giocatore interessante sul mercato italiano. A differenza di Verdi, però, può giocare solo a destra e sinistra ma non centralmente. 

Il Napoli se la giocherà anche restando così ma non dimentichiamoci dell'Europa League ed un giocatore con quella caratteristiche serve. Chi consiglierei a Giuntoli? Lucas e Deulofeu sono nomi importanti ma bisogna valutare anche il fattore economico e l'alchimia di spogliatoio. Sarebbe preferibile monitorare il mercato italiano. 

Notizie Calcio Napoli