Canovi non ha dubbi: "Al Napoli serve ancora qualche rinforzo"

17.08.2015
18:40
Redazione

Dario Canovi, agente Fifa, ha rilasciato un'intervista sul calciomercato in corso ai microfoni di Tuttomercatoweb: "La Juventus deve ancora fare qualcosa, la Roma avrà qualche cessione con cui fare i conti e penso che l'Inter debba ancora intervenire sul mercato, proprio come il Napoli"

E Balotelli?
"Qualche pazzo in giro c'è ancora".

Per esempio la Sampdoria...
"Non vorrei essere nei panni di Zenga".

Che già con Cassano ha una bella gatta da pelare.
"Tra Cassano e Balotelli la disciplina, nel senso tattico della parola, andrebbe a farsi benedire. In campo e fuori. Mourinho facendo giocare Eto'o da terzino ha dimostrato che si gioca in undici e bisogna sacrificarsi per la squadra. E questo ne Balotelli e ne Cassano lo hanno mai fatto".

Come lo vede il mercato blucerchiato?
"Mi sembra che la Sampdoria stia facendo quello che fa il Milan: comprare figurine".

Tra le figurine c'è Romagnoli, 30 milioni. Li vale davvero?
"Potrà dirlo solo il futuro. Fra tre anni tutti parleranno di che grande affare ha fatto il Milan. Romagnoli diventerà un giocatore importante, davvero. Io avrei speso i soldi per Benatia, che è più affermato e pronto. Ma Romagnoli sarà il difensore dei prossimi anni".

Al PSG intanto Sirigu è di troppo, lo vede ancora in Italia?
"Una scelta tecnica. A questo punto Sirigu è qualcosa in più: penso che il PSG lo darebbe anche in prestito, ma in Italia chi è che ha bisogno di un portiere?"

Notizie Calcio Napoli