Capuano a CN24: "Champions? L'obiettivo vero sono i quarti. De Laurentiis vuole un club in Premier, attenzione perchè..."

20.11.2018
14:00
Redazione

Giovanni Capuano, conduttore radiofonico di Radio24, è intervenuto alla trasmissione radiofonica Calcio Napoli 24 Live OBIETTIVO CHAMPIONS "Se

Giovanni Capuano, conduttore radiofonico di Radio24, è intervenuto alla trasmissione radiofonica Calcio Napoli 24 Live

OBIETTIVO CHAMPIONS

"Se il Napoli superasse il girone Champions non è un obiettivo raggiunto ma si porta con un passo in avanti: l'obiettivo può essere arrivare ai quarti di Champions. Solo lì il bilancio sarebbe più che positivo".

I Nazionali del Napoli

Sabato sera ho visto a San Siro Mario Rui, ha fatto una buona partita, mentre Insigne mi è sembrato un giocatore che sta bene di testa. In Nazionale ha cercato la giocata per creare la superiorità numerica: vuol dire che sta bene di testa e di fisico.

L'acquisto di un nuovo club

De Laurentiis vuole comprare un altro club? E' un imprenditore prima che produttore cinematografico. E' la strada già percorsa dai Pozzo. Però deve chiarire l'ambizione col Napoli: un conto è fare industria col calcio e un conto è fare un progetto cu un grande club come il Napoli. Se entri nel calcio inglese però attenzione: i Pozzo hanno dato priorità al club inglese da dove si attinge di più con i soldi della Premier.

Notizie Calcio Napoli