
Carannante a CN24: "Di Lorenzo? Un buon acquisto, ma stiamo lì: non c’è mai quel salto di qualità, per vincere ci vuole altro"
Antonio Carannante, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:
“Hysaj via? A volte i calciatori vanno bene in certi schemi e poi con altri allenatori non rendono al top. Secondo me con Sarri era più sereno, con Ancelotti ha avuto maggiore concorrenza e non è riuscito a fare ciò che sa. Mi dispiace che col nuovo allenatore non abbia avuto lo stesso rendimento, anche se per me non ha fatto malissimo: i calciatori sono stati valutati da tre allenatori diversi, io penso che anche altri siano calati e lo dimostrano i pochi interessanti sul mercato.
Di Lorenzo? Un buon acquisto, ma stiamo sempre lì: non c’è mai quel salto di qualità. Però se il presidente vuole puntare su questa politica che sta facendo bene, è giusto. Per vincere ci vuole altro.
A sinistra punterei ancora su Mario Rui, francamente: se dobbiamo dare le colpe solo su un calciatore, non sono d’accordo. Non lo cederei, fosse per me.
I tempi sono maturi per vincere? È un Napoli diverso, sono dispiaciuto per la partenza di Albiol: era molto esperto, ed ora bisogna migliorare perchè senza lo spagnolo si sono subiti più gol. Non so se la coppia Manolas-Koulibaly sia quella giusta, se devo vincere uno come lo spagnolo lo tenevo”