Carbone: "Mancini aggressivo a Napoli, ma la partita la deciderà la giocata del campione. All'Inter manca una qualità che il Napoli ha in abbondanza"

30.11.2015
17:30
Redazione

A Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Benny Carbone, ex attaccante di Napoli e Inter. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Napoli-Inter? Il Napoli ha intensità di gioco, ma incontrerà una squadra molto solida anche se non so come abbia preparato la gara Mancini: conoscendolo verrà a Napoli per giocarsi la partita, giocando molto aggressivo. Gli azzurri mi divertono, l'allenatore ha portato una mentalità vincente per cui sarà sicuramente una gara bellissima. La partita si potrebbe risolvere con una giocata dei singoli, stasera ci sono tanti fuoriclasse in campo per cui la partita potrebbe essere vinta con la giocata di uno dei tanti campioni in campo stasera. Inter? Le manca la qualità che il Napoli invece ha in abbondanza. Stasera sarò al San Paolo assolutamente. Scudetto? Può essere l'anno buono per il Napoli perchè sta dimostrando di essere una squadra, grazie al lavoro di Sarri: ha fatto un gran lavoro per la fase di non possesso, perchè lo scorso anno Koulibaly ed Albiol non giocavano insieme e da reparto come quest'anno".

Notizie Calcio Napoli