
Careca a DAZN: "Napoli è casa mia, questi giorni sono stati incredibili! Ricordo le sfide con il Milan, per fortuna c'era Diego..."
30.03.2025
20:28
Redazione
Notizie Napoli calcio - Antonio Careca è intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del pre partita di Napoli-Milan:
“Napoli è casa mia, è una tifoseria speciale. Ci ho vissuto sei anni, in questi giorni sono stato in città ed è sempre bellissimo tornare a Napoli e sentire questa emozione.
Le sfide contro il Milan? Noi avevamo il gruppo sudamericano con me, Alemao e Diego, mentre il Milan aveva gli olandesi. Per fortuna che c’era Diego che risolveva le gare, mi sono divertito tanto e con il Milan ho fatto sempre bei gol. Oggi il Napoli deve vincere per restare agganciato all’Inter.