Carmando: "Diego e Ferlaino inavvicinabili. De Laurentiis sa il fatto suo'"

09.05.2011
23:17
Gianluca Vitale


Salvatore Carmando, l'ex storico massaggiatore del Napoli e della nazionale argentina, molto legato a Diego Armando Maradona, è intervenuto, come ospite in studio, al programma televisivo “Goal Show”, in onda su Canale 9, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da calcionapoli24.it:”Diciamo grazie ai tifosi per il sostegno costante. I tifosi hanno vinto molte partite, l’ultima quella col Genoa, loro sì che mi hanno sbalordito. De Laurentiis è un grande presidente, ma chi sbaglia con lui è finito. Parliamo dei giocatori e non di Mazzarri. Grazie a tutti loro per averci fatto divertire. Una menzione speciale va a Grava per il suo attaccamento alla maglia.

Maradona? Come uomo è stato un grande, non credete alle fesserie che si leggono sui giornali. Messi come Diego? "Lasciamm' sta". Giocatori come Maradona non ne nasceranno più per almeno duecento anni. Zola ne sa qualcosa, perché quando è arrivato a Napoli ha imparato tutto da lui. Il miglior presidente di sempre? Senza dubbio Ferlaino. Ci ha regalato anni bellissimi, vincere lo scudetto a Napoli equivale ad un Mondiale"

Il tecnico del futuro? Nessuno lo sa ancora, ma stanno pensando ad un ritorno di Reja. Personalmente, vorrei uno tra Lippi e Ranieri, entrambi grandi uomini ed allenatori"
 

Notizie Calcio Napoli