Carnevale: "Napoli da scudetto? Si vince solo se si è umili! Come si può fermare Ibrahimovic? Due azzurri gli staranno addosso"

21.11.2020
12:15
Redazione

Napoli da scudetto? Parla Carnevale

Notizie Calcio Napoli - Andrea Carnevale, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.

Che partita sarà?

«Il Napoli quest’anno ha una grande possibilità e mi auguro di non sbagliarmi. Gattuso è molto bravo, è un uomo di calcio, umile. A Napoli si vince solo se si è umili. Il suo modo di fare fa innamorare i giocatori, ho avuto questa sensazione. Sa esserti amico, ma sul lavoro non guarda in faccia a nessuno. Il Milan si batte soltanto con un gruppo coeso, con venti giocatori che la pensano come l’allenatore, perché rispetto all’anno scorso i rossoneri sono molto forti»

Entrambe possono puntare allo scudetto?

«Assolutamente sì. Metto un po’ più in alto il Napoli perché ha una rosa più competitiva. Il Milan è bello perché è giovane con un fuoriclasse esperto, è una squadra di prospettiva. La Juventus sta un po’ faticando. L’Inter verrà fuori, per me è più forte del Milan e del Napoli. Come si può fermare Ibrahimovic? Manolas e Koulibaly gli staranno addosso, sarà un bel duello fisico»

Notizie Calcio Napoli