Carpi, il presidente: "Al San Paolo combattivi e grintosi! Felici che Giuntoli ci abbia scelto come partner sul mercato, su Gnahoré e De Guzman dico..."

05.02.2016
13:20
Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il presidente del Carpi Stefano Bonacini, rilasciando alcune dichiarazioni: "La favola Carpi è stata una grossa soddisfazione, un'equipe di lavoro che ha portato la squadra in Serie A dalla D in 6 anni: con noi c'era ovviamente anche Cristiano Giuntoli, che adesso è il direttore sportivo del Napoli.

Con che spirito verremo al San Paolo? Con quello solito, saremo combattivi e grintosi anche se sappiamo che sarà un incontro complicato e proibitivo. Ce la giocheremo in modo sbarazzino, con le nostre armi a disposizione.

Scherzi a Sarri e Giuntoli? Siamo una piccola realtà, verremo in uno stadio come il San Paolo che in pochi della nostra squadra hanno calcato: penso che alla fine sarà un incontro complicato. Abbiamo fatto cambiamenti importanti nel mercato di gennaio, speriamo di averci preso: la via intrapresa è quella giusta, viste le risposte della squadra.

Rapporto speciale con il Napoli grazie a Cristiano Giuntoli? De Guzman in vista di domenica non sarà disponibile, arriverà lunedì a Carpi e deve integrarsi con la squadra. Su Gnahoré invece dico che sta dando risposte importante: siamo felici che il Napoli ci abbia scelto come partner in queste due operazioni di mercato. Il lavoro fatto con Giuntoli in questi anni era incentrato sulle serie minori, anche per questioni di budget e Cristiano è stato bravo e porterà dei risultati importanti.

Letizia a Napoli? Presto per fare valutazioni di questo tipo, Gaetano si sta esprimendo bene ed è un ragazzo straordinario: sta facendo vedere che può giocare in Serie A.

Juventus o Napoli? Sono juventino, ma forse il Napoli quest'anno ha una marcia in più".

Notizie Calcio Napoli