Carratelli: "Il Real non è in forma, un aspetto è incoraggiante. Vi dico in percentuale chi passa il turno"

23.02.2017
22:20
Redazione

Mimmo Carratelli è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Sarri pensa solo all’Atalanta. Prendere i soldi della Champions è fondamentale, il tecnico escluderà la formazione migliore, quella che ha giocato a Madrid. Lui pensa ad una partita alla volta, anche perché pensare alle prossime quattro è difficile.

E’ pronosticabile un turno di riposo per Koulibaly, la sua forma non è al meglio. Milik è partito benissimo, per lui è più facile tornare in campo rispetto a Pavoletti. L’x Genoa pecca ancora in grinta, il polacco è favorito contro l’Atalanta per entrare a gara in corso.

Real Madrid? Non stanno bene, si è ridotto il vantaggio dal Barcellona in campionato. E’ incoraggiante il gol di Zaza, noi ne abbiamo qualcuno meglio. Il Napoli la può vincere al ritorno, anche se al 70% è in pugno ai Blancos. Loro ci hanno omaggiato, il loro gioco è stato un onore, vuol dire che sapevano di dover fare il massimo per vincere". 

Notizie Calcio Napoli