Caruso: "Infortunio Ghoulam? So come ci si sente. La ripartenza dal basso? Ormai è una moda, è una questione culturale"

09.03.2021
00:30
Redazione

Caruso sul Napoli

Napoli Calcio - L'ex difensore del Napoli Ciro Caruso è intervenuto in diretta a Marte Sport Live - tiro al bersaglio, in onda ogni sera su Radio Marte:

Caruso

"Mi dispiace tantissimo per Ghoulam, capisco perfettamente come si sente. So come ci si sente, io ho avuto la fortuna di avere la famiglia al mio fianco, Faouzi va sostenuto. Certo questi infortuni di continuo è pura sfortuna. Il fisico potrebbe risentirne tanto, bisogna fare una grande riabilitazione, perchè altrimenti possono nascere problemi da altre parti. Se non potenzi in modo analogo le due gambe puoi andare incontro a vari scompensi. Purtroppo questi infortuni ti

segnano. E in ogni caso i tempi fisiologici di recupero vanno rispettati, magari riprendi prima ma ti fermi dopo. Il Napoli arriva a questo trittico di partite abbastabza bene, certo può e deve fare meglio, però ci arriva con il morale rinfrancato dalla vittoria sul Bologna. Per questo punterei a fare benissimo subito col Milan: se vinci o fai bene poi puoi giocare alla grande anche le altre. Perchè sui corner non si marca più a uomo? Forse perchè ci sono troppe telecamere... in realtà è l'evoluzione del calcio ma bisognerebbe sempre "sentire" l'avversario in area di rigore. La ripartenza dal basso? Ormai è una moda, è una questione culturale. Se si eccede è sbagliato, il Napoli ha subito troppi gol così. E ve lo dice uno che non buttava mai via la palla, e riceveva anche qualche critica"   

Notizie Calcio Napoli